RECEPTION E SALA D’ATTESA

Andare dal dentista non è uno scherzo!

Lo sappiamo bene, perciò abbiamo creato spazi accoglienti dedicati a bambini, adulti e teenager. La Reception ti dà il benvenuto: qui potrai ricevere tutte le informazioni su ogni tipo di terapia o pratica amministrativa, fissare gli appuntamenti ed effettuare i pagamenti. In Sala d’Attesa potete rilassarvi e distrarvi: ci sono giochi, libri e fumetti. Tutto quello che serve per passare minuti spensierati prima dell’appuntamento!

SALA PRIMA VISITA

Per ogni esperienza c’è sempre una prima volta.

Nella Sala Prima Visita avrai il tuo primo appuntamento. Qui conoscerai i medici specialisti che raccoglieranno i tuoi dati attraverso un piccolo questionario detto anamnesi. Verrà eseguito lo studio del caso con la raccolta di tutti i records diagnostici (radiografie, fotografie e modelli in gesso)

SALA STERILIZZAZIONE

Ogni spazio ha una funzione.

Nulla è lasciato al caso, nel nostro studio: ogni spazio è stato progettato per uno scopo preciso. Nella Sala Sterilizzazione provvediamo alla pulizia e alla sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature, seguendo naturalmente gli standard e protocolli sanitari e con un rigoroso aggiornamento da parte di tutto il personale.

SALA ORTODONZIA

Le nostre sale operative sono progettate per mettere a proprio agio i nostri pazienti. La Sala Ortodonzia è la stanza in cui verrà montato l’apparecchio, ma anche dove verranno fatti tutti i controlli mensili.