Quella del centro di ortodonzia è una storia di amore e voglia di creare qualcosa di bello per i nostri figli e per i figli degli altri.

Quando abbiamo deciso di aprire un centro totalmente focalizzato sull’ortodonzia eravamo in un momento in cui la nostra posizione lavorativa ci stava stretta. Avevamo il desiderio, la necessità e il sogno di un ambiente che fosse molto più di uno studio dentistico, volevamo una “casa dentale” per i nostri pazienti. Volevamo un posto accogliente e funzionale dove iniziare un percorso di cura e prevenzione senza stress e paura.

Passando da Corso Paganini abbiamo visto questa serranda chiusa e abbiamo detto: pensa che bello aprire uno studio qui… Tre vetrine al piano terra, con parcheggio davanti e soprattutto molto vicino a casa nostra.

Nella progettazione ci siamo ispirati ai centri ortodontici americani e al loro mood aperto, positivo e sempre all’avanguardia con le tecnologie. Abbiamo voluto far nascere qualcosa di unico, mettendoci la passione che abbiamo per l’ortodonzia.

Abbiamo deciso di investire sul digitale e sulle tecnologie per offrirti i migliori servizi sia per la diagnosi che per la terapia. Non è stato facile, ed è una sfida continua. Abbiamo portato al centro di ortodonzia  tutto quello che abbiamo studiato all’università e soprattutto durante la specializzazione a Cagliari. Abbiamo lavorato in studi come consulenti specialisti di ortodonzia e provato tante tecniche ortodontiche (ortodonzia invisibile, apparecchio fisso sui denti permanenti ma anche apparecchi sui denti da latte per trattare precocemente i più piccini).

Siamo entusiasti e perfezionisti: cerchiamo di applicare meticolosamente quello che abbiamo imparato, provando sempre a raggiungere il miglior risultato possibile.

Siamo orgogliosi del luogo che trovi quando apri la porta del centro di ortodonzia. Siamo orgogliosi del nostro team che costantemente studia e si aggiorna e di tutto quello che riusciamo a fare per migliorare la qualità della tua vita garantendoti un sorriso incantevole ma soprattutto sano.

E non ci accontentiamo, questo è solo l’inizio.

 

Condividi questo articolo se pensi che possa essere utile a qualcun’altro.

 

Per prenotare una visita chiama subito il 3392251983

Oppure compila il form https://www.centrodiortodonzia.com/contact/